31 visite

Simonetta Marmi Milano Nessun voto ancora.

Si prega di valutare questo

Tutte le imprese di pompe funebri realizzano anche lapidi e opere in marmo?  Spesso capita di vedere e fare l’ordine di una lapide, dallo stesso interlocutore che ha realizzato il servizio funebre. Questo non significa che sia lui stesso a realizzarle. Simonetta Marmi Milano è un fornitore unico e questo è una garanzia assoluta per i suoi clienti!

Simonetta Marmi Milano, da oltre 70 anni!

L’Impresa Simonetta Marmi S.r.l., che si trova in P.za Antonio Baiamonti, 3, 20154 Milano MI; è un’azienda funebre che nasce nel lontano 1946 a Milano. Forti di un’esperienza di oltre 70 anni può contare su una tradizione familiare che si tramanda da generazioni, fornendo ai compianti un servizio unico e adeguato alle richieste della famiglia. Il loro lavoro si basa su tre punti cardine:

  1. Puntualità. Si adoperano affinché tutte le attività si svolgono nei tempi prestabiliti e sempre in funzione delle esigenze dei clienti.
  2. Discrezione. Tutto l’organico lavora nel rispetto della privacy, ben consapevole delle difficoltà che si affrontano nel momento di una perdita.
  3. Professionalità. Qualità e professionalità sono i pilastri su cui si fondano i loro servizi funebri da più di 70 anni a questa parte.

Conosciuti da lunga data nell’ambito cimiteriale sia urbano che extraurbano, operano con personale preparato e qualificato. Sono in grado di fornire tutte le prestazioni necessarie per realizzare tutti i servizi legati al funerale, compresi i Monumenti cimiteriali e l’arte funeraria.

Per maggiori informazioni chiamaci al +39 335 5856670 o al +39 02 341972

Il vantaggio di un solo referente!

Poter parlare con un unico referente in queste situazioni è un vantaggio apprezzabile per i parenti. Spesso è così ma in molti casi l’impresa che realizza il funerale, non è la stessa che realizza la tomba o la lapide.

Lavorare il marmo non è sinonimo di onoranze funebri, e a ben vedete ci sono ben poche similitudini. Spesso si associa questo servizio alle imprese funebri per il semplice motivo che quasi tutte lo propongono, ma di fatto non sono loro stesse a realizzarle. Lavorare il marmo non è semplice ed implica la conoscenza dei materiali e delle specifiche che li contraddistinguono. 

Arte funeraria, una conoscenza che non si improvvisa

Lavorare il marmo premette un’approfondita conoscenza sia delle tecniche che dei materiali. Come vi  sentireste se dopo alcuni anni la tomba realizzata si rovinasse per usura o corrosione? I materiali sono soggetti a usura che può essere amplificata dal clima, ad esempio.

I materiali con cui viene costruita devono essere scelti con attenzione per evitare proprio questi problemi. Affidarsi a un’impresa che appalta tali servizi, può essere un’errore che rischia di costare più del previsto. Fortunatamente la scelta della soluzione di arte funeraria può essere fatta con calma e ponderata con cura, dopo il funerale, fino a dopo la sepoltura.

Come lavoro Simonetta Marmi S.r.l. Milano!

Simonetta Marmi Milano

Simonetta Marmi S.r.l. propone prodotti ai vertici qualitativi dell’arte cimiteriale, con prodotti di alta qualità, caratterizzati dalla cura delle finiture. Quando ci si trova di fronte ad un interlocutore che offre un’ampia scelta di materiali e referenze, tali da costruire un’offerta personalizzata, si ha la certezza di avere di fronte un serio professionista. A differenza di un’offerta standard chi lavora il marmo e in generale chi si occupa di opere funerarie, può realizzare un’opera su misura, creando un mix perfetto tra quelle che sono le richieste del cliente e i materiali adatti a far si che l’opera sia eterna.

Valutate sempre con attenzione chi vi propone di realizzare l’opera funeraria

Appare quindi evidente che la fretta non è una buona consigliera. Fatto salvo per il funerale, che rappresenta un’urgenza nell’immediato, realizzare la sede definitiva per la persona deceduta deve e può essere una scelta ponderata.

Se non conoscete nessuno in città, Simonetta Marmi Milano è un qualificato e affidabile punto di riferimento per quanti desiderassero richiedere la costruzione di tombe di famiglia e lapidi di livello. Presenti sul mercato da oltre 70 anni, possono affrontare qualsiasi progetto per ogni esigenza. 

Per maggiori informazioni chiamaci al +39 335 5856670 o al +39 02 341972

Preventivo

Contatti


Indirizzo: P.za Antonio Baiamonti, 3, 20154 Milano MI


Be the first to comment on "Simonetta Marmi Milano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*