Ambulatorio medico Bareggio una realtà studiata per le esigenze della clientela!
L’Ambulatorio medico Bareggio è una nuova realtà medica ambulatoriale a Bareggio che assicura competenza e velocità nelle consulenze mediche.
Presso il centro lavora un team di specialisti di assoluto prestigio, in grado di fornire consulenze in ambito di:
- Urologia.
- Andrologia.
- Allergologia.
- Medicina estetica.
- Ortopedia.
- Massoterapia.
- Otorinolaringoiatria.
L’Ambulatorio medico Bareggio a differenza del sistema sanitario nazionale offre tempistiche nettamente più reattive in termini di rapidità di esecuzione delle visite; con tempi che al massimo arrivano a due settimane. Inoltre a paragone di prezzi, l’ambulatorio e paragonabile al sistema Sanitario Nazionale.
Ad esempio se avete esigenza di fissare un ‘appuntamento per un’ernia discale, una patologia molto invalidante, che provoca un’invalidità consistente e fortissimi dolori; una lista d’attesa eccessivamente lunga non si concilia con la vostra situazione.
Presso il Centro Ambulatoriale è disponibile il servizio Ortopedico che può accogliere tempestivamente le vostre richieste mettendovi a disposizione uno specialista; nel giro di pochi giorni. Il medico può individuare rapidamente la causa del problema e consigliarvi un trattamento conservativo; basato sul riposo e la terapia medica con farmaci antinfiammatori, cortisonici e miorilassanti. L’ortopedico può, a seconda dei casi, prescrivere infiltrazioni paravertebrali con ossigeno-ozono che sfruttano le proprietà antiflogistiche di questa miscela gassosa. A seconda della situazione e se il trattamento conservativo non produce risultati, l’ortopedico può anche consigliare l’opzione chirurgica.
Presso l’Ambulatorio medico Bareggio è possibile incontrare uno specialista in ortopdia al quale fare riferimento per:
- Fratture e traumi ossei.
- Distorsioni delle articolazioni, con particolare riguardo ai trattamenti delle lesioni del ginocchio, del piede e della spalla.
- Lombosciatalgie.
- Ernia del disco.
- Patologie della spalla, del piede, del ginocchio e dell’ anca.
- Lesioni del menisco.
- Lesioni muscolari.
- Tendinopatie.
- Tunnel carpale e dolori articolari.