517 visite

Investigatore privato per tradimenti 5/5 (1)

investigatore privato per tradimenti

Si prega di valutare questo

Investigatore privato per tradimenti scopri se il tuo coniuge ti tradisce.

Investigatore privato per tradimenti quando usufruirne? Scoprilo in questo articolo!

Se sei capitato in questo articolo sei sicuramente alla ricerca di informazioni sull’investigatore privato per tradimenti. Probabilmente vivi nell’incertezza che il tuo rapporto di coppia sia vero, ed hai il timore che il tuo partner ti tradisca. Magari hai colto dei segnali, hai visto dei cambiamenti nel suo atteggiamento, improvvisamente ha sempre da fare e qualcosa proprio non ti torna. Sicuramente vuoi vederci più chiaro, ma prima di puntare il dito e dire ” mi stai tradendo” vuoi essere certo che sia realmente così per non buttare all’aria una storia d’amore a causa di un timore. Bene in questo caso puoi rivolgerti all’investigatore privato che provvederà a raccogliere prove e fatti in caso di tradimento o in alternativa ad assicurarti che non c’è proprio nulla di cui aver paura perchè non c’è nessun’altro. Scopri perciò chi è l’investigatore privato, come puoi aiutarti e dove trovarlo in questo articolo.

Chi è l’investigatore privato?

L’investigatore privato è un libero professionista privato in possesso della licenza rilasciata dalla Prefettura che gli permette di lavorare nel campo delle investigazioni private. Questo cittadino è in grado di indagare, raccogliere informazioni e prove tangibili per i suoi clienti. E lo fa avvalendosi di strumenti particolarmente tecnologici che gli permettono di arrivare alla soddisfazione del suo cliente.

investigatore privato per tradimenti

Cosa fa l’investigatore privato?

Questo professionista lavora in molti settori differenti sia nel privato che nel pubblico che nel lavoro a livello aziendale. Come abbiamo detto è in grado di cercare informazioni, produrre prove e tutto ciò che occorre al cliente che è alla ricerca di un’informazione specifica.

Quando possiamo affidarci all’investigatore privato per tradimenti?

Quando si tratta di tradimenti, si tocca un tema molto delicato e pieno di insidie. Molto spesso a ricorrere a questo genere di servizio sono persone che necessitano di produrre prove da presentare poi per un eventuale divorzio o separazione. Noi, che scegliamo di affidarci al servizio, non dovremo far altro che comunicare i dati del nostro compagno o compagna e consegnare una fotografia al professionista che poi inizierà ad indagare per contro nostro.

Perchè affidarsi ad un investigatore privato in caso di tradimento? In caso di divorzio o separazione.

Quando parliamo di tradimenti, come abbiamo detto trattiamo un tema molto delicato. Infatti il professionista detective investigativo costituisce un passo fondamentale quando vogliamo trovare prove di un possibile tradimento. In caso infatti di tradimento noi possiamo scegliere il divorzio o la separazione che avverrà in un’aula di tribunale. La legge però non considera valide le prove di un tradimento se sono state trovate e fornite da noi. Perchè le interpreta come una violazione della privacy del coniuge. A quel punto anche se avessimo prove certe di un tradimento non potremmo farci assolutamente nulla per portare la situazione a nostro vantaggio. Messaggini, email e conversazioni screenshottate da noi non avranno alcun valore in un’aula di tribunale.

Al contrario se le prove sono state prodotte da un investigatore privato il discorso è nettamente diverso. Le prove diventano un punto a nostro favore che ci possono portare ad ottenere mantenimento, assegnazione della casa matrimoniale e affidamento dei minori. Tutto ciò avviene perchè il tradimento va contro i valori matrimoniali. Quindi il coniuge che ha tradito non ha rispettato, quello che è alla fine viene visto come un contratto ossia, il matrimonio.

Se abbiamo firmato un accordo prematrimoniale le prove di un tradimento sono fondamentali per annullare l’atto e godere di tutti i diritti di un coniuge tradito per l’infedeltà dell’altro. Ovviamente l’atto prematrimoniale è un atto non comune. Non tutte le coppie lo stipulano si propende invece alla comunione dei beni. La comunione dei beni prevede che tutti gli averi di un membro della coppia siano condivisi al 50% con il coniuge, cosa che invece l’accordo prematrimoniale impedisce di fare il più delle volte.

Per le coppie normali e non sposate quali sono i vantaggi?

Al giorno d’oggi una coppia che convive da 5 anni ha gli stessi diritti di una coppia sposata, qualora perciò il tradimento si consumi in una coppia di fatto da 5 anni possiamo avvalerci dell’investigatore privato per tradimenti per far valere i nostri diritti in Tribunale davanti ad un giudice.

Se invece non siete una coppia di fatto da 5 anni o siete semplicemente fidanzati, assumere questo professionista vi permetterà di schivare un enorme errore. Dove c’è tradimento non c’è amore, grazie all’investigatore possiamo interrompere subito la nostra relazione e ricominciare da capo alla ricerca di un rapporto più vero.

Tradimento virtuale contro Tradimento carnale, differenze?

La fiducia deve sempre essere un pilastro in ogni rapporto, a volte però viene a mancare. I segnali del tradimento sono molto spesso evidenti, ma non vogliamo vederli perchè non siamo in grado di accettarli. Non si tratta infatti solo del tradimento fisico che ci si trova ad affrontare ma anche del tradimento emotivo, che è molto più grave. Ed è per questo che al giorno d’oggi non c’è differenza tra un tradimento carnale ed un tradimento virtuale.

Molti giudici hanno infatti ritenuto che il tradimento virtuale è al pari di un tradimento carnale e quindi una donna o un un uomo può divorziare godendo di tutti i diritti correlati alla scoperta di un tradimento. Ed è così che si è espressa la Corte di Cassazione con sentenza 9384 dove ha espressamente reso noto che chi tradisce può ricevere l’addebito delle spese di separazione e divorzio. La persona tradita ha diritto di godere di tutti i diritti di chi è stato tradito nella versione classica, quella carnale.

A chi rivolgerci per trovare un investigatore privato per tradimenti?

Se siamo alla ricerca di un professionista ci basterà cliccare sul nostro motore di ricerca e cercare il professionista nella nostra città ad esempio digitando ” investigatore privato Cinisello Balsamo” . In questo modo potremo trovare tutti i professionisti in questa zona. A noi non resterà altro da fare che scegliere il migliore tra quelli che ci sono stati proposti. Oltre a singoli professionisti possiamo trovare anche società investigative, quindi la scelta è molto amplia.

 

Preventivo