Se siete alla ricerca di un fornitore d’eccellenza per i vostri nuovi serramenti, Safra di Cardin serramenti è un produttore da prendere in considerazione! Cambiare i serramenti rappresenta una spesa consistente per un nucleo familiare, tale spesa deve essere quindi giustificata con un elevato rendimento termico, una durata prevista adeguata e design piacevole.
Safra di Cardin serramenti, realizza serramenti su misura!
Per giustificare una spesa sostanziosa, nel caso si debba sostituire per intero i serramenti di casa, la ditta che si propone deve avere un atteggiamento di massima trasparenza su tutte le variabili in gioco. Variabili che oggettivamente non sono poche e per le quali cercheremo di dare una panoramica in questo articolo. La premessa è doverosa, parlare di serramenti, costi, materiali e installazione, significa aprire un capitolo che non può essere racchiuso in un articolo; tuttavia aver ben presente alcuni capisaldi può far la differenza fin dal primo approccio con l’azienda che state interpellando.
Le domande alle quali non potete rinunciare!
Quando si devono scegliere i nuovi serramenti per la casa ci sono tanti aspetti da considerare, tenendo in considerazione che le persone comunemente ne sanno poco o niente sull’argomento, spesso si affidano fiduciosamente al fornitore. La scelta del fornitore è dunque fondamentale per ottenere prodotti di qualità e durata desiderata. Le variabili di cui stavamo parlando sono riferite a:
- Quali infissi scegliere, come materiale: PVC, legno, Alluminio, misto?
- Le caratteristiche di Isolamento termico/ Acustico.
- L’installazione e la Posa in opera.
- L’assistenza e la garanzia.
- La presenza o meno del doppio vetro o del triplo vetro.
Chiamaci per un preventivo allo 026127974
Che requisiti deve avere un’azienda affidabile che tratta serramenti?
Di seguito vi proporremo una serie di atteggiamenti e caratteristiche che un’azienda di serramenti deve avere per fornire un buon servizio.
- L’azienda che si propone per rifare i serramenti e gli infissi a casa vostra, deve consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Non deve fornire il prodotto più caro, né il più economico; deve valutare con attenzione le caratteristiche della vostra casa e proporre la soluzione migliore per voi.
- Come si riconoscere un’azienda affidabile? Un’azienda che personalizza, come detto sopra, l’offerta è già un buon inizio ma non solo per dimensioni e spessore; ma anche per la vista frontale, il tipo di fermavetro, la grandezza dei profili, un effetto tutto vetro, cerniere a scomparsa, etc.
- Deve essere vicina a casa! Per quanto possano essere convincenti le pubblicità, se l’azienda non è nelle vostre vicinanze, potrebbe essere un problema. Magari non lo è nell’immediato ma, a distanza di anni, potrebbe diventarlo.
- Ti sei informato sull’azienda che intendi interpellare? Hai letto le recensioni presenti sui social? Oggi informarsi su internet leggendo recensioni vi da la possibilità di capire meglio con chi avete a che fare. Una dritta, cercate le recensioni negative e guardate come si interfaccia l’azienda!
- Fidatevi della prima impressione! Trovarsi subito bene con l’azienda che state approcciando può essere un ottimo segnale. Intesa e fiducia sono alla base del rapporto, le comunicazioni devono essere chiare e recepite da ambo le parti. Le incomprensioni portano solo a disguidi e problemi. Avere un buon feeling è un punto molto importante.
Safra di Cardin serramenti sita in via Don Enrico Tazzoli, 24, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia, offre una consulenza completa, che vi guida passo dopo passo a costruire un’offerta personalizzata per i serramenti e gli infissi di casa vostra.
Be the first to comment on "Safra di Cardin serramenti"