73 visite

Safra di Cardin serramenti 5/5 (1)

Safra di Cardin serramenti

Si prega di valutare questo

Se siete alla ricerca di un fornitore d’eccellenza per i vostri nuovi serramenti, Safra di Cardin serramenti è un produttore da prendere in considerazione! Cambiare i serramenti rappresenta una spesa consistente per un nucleo familiare, tale spesa deve essere quindi giustificata con un elevato rendimento termico, una durata prevista adeguata e design piacevole.

Safra di Cardin serramenti, realizza serramenti su misura!

Per giustificare una spesa sostanziosa, nel caso si debba sostituire per intero i serramenti di casa, la ditta che si propone deve avere un atteggiamento di massima trasparenza su tutte le variabili in gioco. Variabili che oggettivamente non sono poche e per le quali cercheremo di dare una panoramica in questo articolo. La premessa è doverosa, parlare di serramenti, costi, materiali e installazione, significa aprire un capitolo che non può essere racchiuso in un articolo; tuttavia aver ben presente alcuni capisaldi può far la differenza fin dal primo approccio con l’azienda che state interpellando.

Le domande alle quali non potete rinunciare!

Quando si devono scegliere i nuovi serramenti per la casa ci sono tanti aspetti da considerare, tenendo in considerazione che le persone comunemente ne sanno poco o niente sull’argomento, spesso si affidano fiduciosamente al fornitore. La scelta del fornitore è dunque fondamentale per ottenere prodotti di qualità e durata desiderata. Le variabili di cui stavamo parlando sono riferite a:

  • Quali infissi scegliere, come materiale: PVC, legno, Alluminio, misto?
  • Le caratteristiche di Isolamento termico/ Acustico.
  • L’installazione e la Posa in opera.
  • L’assistenza e la garanzia.
  • La presenza o meno del doppio vetro o del triplo vetro.

Chiamaci per un preventivo allo 026127974

Che requisiti deve avere un’azienda affidabile che tratta serramenti?

Safra di Cardin serramenti

Di seguito vi proporremo una serie di atteggiamenti e caratteristiche che un’azienda di serramenti deve avere per fornire un buon servizio.

  1. L’azienda che si propone per rifare i serramenti e gli infissi a casa vostra, deve consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Non deve fornire il prodotto più caro, né il più economico; deve valutare con attenzione le caratteristiche della vostra casa e proporre la soluzione migliore per voi.
  2. Come si riconoscere un’azienda affidabile? Un’azienda che personalizza, come detto sopra, l’offerta è già un buon inizio ma non solo per dimensioni e spessore; ma anche per la vista frontale, il tipo di fermavetro, la grandezza dei profili, un effetto tutto vetro, cerniere a scomparsa, etc.
  3. Deve essere vicina a casa! Per quanto possano essere convincenti le pubblicità, se l’azienda non è nelle vostre vicinanze, potrebbe essere un problema. Magari non lo è nell’immediato ma, a distanza di anni, potrebbe diventarlo.
  4. Ti sei informato sull’azienda che intendi interpellare? Hai letto le recensioni presenti sui social? Oggi informarsi su internet leggendo recensioni vi da la possibilità di capire meglio con chi avete a che fare. Una dritta, cercate le recensioni negative e guardate come si interfaccia l’azienda!
  5. Fidatevi della prima impressione! Trovarsi subito bene con l’azienda che state approcciando può essere un ottimo segnale. Intesa e fiducia sono alla base del rapporto, le comunicazioni devono essere chiare e recepite da ambo le parti. Le incomprensioni portano solo a disguidi e problemi. Avere un buon feeling è un punto molto importante.

Safra di Cardin serramenti sita in via Don Enrico Tazzoli, 24, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia, offre una consulenza completa, che vi guida passo dopo passo a costruire un’offerta personalizzata per i serramenti e gli infissi di casa vostra.

Per informazioni o per prenotare il vostro sopralluogo, potete chiamare lo 026127974 o inoltrare una mail a: safra@safradicardin.com

Preventivo

Contatti


Indirizzo: Via Don Enrico Tazzoli, 24, 20092 Cinisello Balsamo MI


Be the first to comment on "Safra di Cardin serramenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*